La Pantaleo Podio Fasano non tradisce le aspettative e a Cutrofiano contro il Cuore di Mamma mette a segno la sua quinta vittoria di questo campionato.

Gara ben condotta dalle atlete di coach Paolo Totero che però, per la prima volta in questo torneo, sono costrette a cedere un set alle avversarie di turno. Infatti dopo un ottimo inizio di gara che permette a Simona Corallo e compagne di portare a casa il primo set, arriva la reazione delle giovanissime salentine che, complice un momento di appannamento delle fasanesi, riescono a pareggiare il conto dei set. Immediata la reazione delle gialloblu fasanesi che riprendono a martellare le padrone di casa che, dopo un tentativo di resistenza allo strapotere tecnico delle ragazze del presidente Renzo Abete, cedono definitamente il passo lasciando i tre punti in palio alle Pantaleogirl.
“È successo esattamente quello che temevamo alla vigilia – afferma coach Totero – cioè lasciar giocare le nostre avversarie. infatti nel secondo set complice un calo di concentrazione e intensità abbiamo prestato  il fianco alle nostre giovani e brave avversarie che hanno approfittato della situazione. Per il resto abbiamo giocato la nostra buona gara e meritato ampiamente la vittoria. Perdere un set ogni tanto non può farci che bene in quanto ci fa capire meglio l’elevato valore tecnico di questo torneo dove è assolutamente vietato sbagliare”.

Cuore di Mamma Cutrofiano – Pantaleo Podio Volley Fasano  1-3 (16-25; 25-23; 18-25; 10-25)

Cuore di Mamma Cutrofiano: Visciano (2), Di Diego (9), Danila (8), Cosso, Lerario (3), Fatticcioni (8), Ianne, Greco (5), Ungaro (8), Martella, D’Urso, Baratella, Carichino.

Pantaleo Podio Volley Fasano: Distaso, Maggi, Amatori (4), Negro (5), Pichierri, Gallo, Vinciguerra (12), Corallo (11), Biscardi (17), Soleti (17), Sollecito, Sibilio.  All Totero.

Valentina Angeloni (primo arbitro) e Aurora Pagliocca (secondo arbitro)

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.