In campo alle ore 16,00 di sabato 29 ottobre contro i varesini del Cassano in Lombardia.

Messa in archivio la brillante vittoria dello scorso week-end sul Secchia Rubiera, ripartirà dalla Lombardia il cammino della Sidea Group Junior Fasano, che nella settima giornata della Serie A Gold sarà in scena nel PalaTacca di Cassano Magnago alle ore 16 di sabato prossimo, 29 ottobre.

Nella formazione biancazzurra torna a disposizione il capitano Flavio Messina, che ha scontato il proprio turno di squalifica, e che dunque guiderà i propri compagni all’assalto della quinta vittoria consecutiva per restare a contatto della capolista Bressanone. Occorrerà comunque non sottovalutare la compagine bianco-amaranto allenata da Matteo Bellotti, che pur priva dell’infortunato Alessio Moretti, si presenta alla sfida con i nuovi arrivati Giacomo Savini e Gabriele Saitta, e con il miglior realizzatore dello scorso campionato Federico Mazza.

Ci apprestiamo ad una gara molto importante per il nostro percorso, un autentico crocevia – dichiara coach Vito Fovio – perché tornare con il risultato pieno dall’ostico campo del Cassano Magnago rappresenterebbe un gran bel colpo. Noi come di consueto ci siamo allenati bene, abbiamo studiato al meglio l’avversario, che rispettiamo tanto, ed i ragazzi sono carichi e pronti a lottare per portare a casa due punti molto preziosi”.

La gara del PalaTacca sarà come di consueto trasmessa gratuitamente in streaming sul portale ElevenSports, con la direzione arbitrale affidata ai sig.ri Stefano Riello e Niccolò Panetta.

Il quadro completo del 7° turno: Siracusa-Bressanone 23-28 (anticipata ieri), Cassano Magnago-Sidea Group Junior Fasano, Carpi-Sassari, Campus Italia-Merano, Pressano-Bolzano, Romagna-Secchia Rubiera, Conversano-Fondi (rinviata al 9/11).

Classifica: Bressanone* 14, Sidea Group Junior Fasano 10. Conversano 9, Bolzano, Merano e Pressano 8, Siracusa* 7, Cassano Magnago 6, Secchia Rubiera e Fondi 3, Campus Italia 1, Carpi e Romagna 0.  *Una partita in più.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.