I biancazzurri s’impongono al Vito Curlo per 3-0 contro il Gravina e passano solitari al comando della classifica.

Il Fasano va in fuga ed è la vera sorpresa di questa prima parte del campionato; i biancazzurri sono la sola formazione imbattuta insieme al Casarano dopo 8 turni di campionato. Così, dopo tanto tempo, il Fasano assapora il gusto di essere da solo in vetta alla classifica. Nell’incontro giocato al Vito Curlo contro il Gravina i ragazzi di mister Tisci confermano il periodo di buona forma e subito, ad inizio partita, passano in vantaggio con la rete di Calabria al 1′. I biancazzurri controllano senza particolari patemi e chiudono la prima frazione di gioco raddoppiando con la rete di Corvino. Nel ripresa i biancazzurri badano a controllare l’incontro e arrotondano il risultato con Forbes conquistando una vittoria che manda in visibilio i tifosi.

Risultati 8^ giornata
Afragolese – Lavello: 1-1
Barletta – Nocerina: 1-1
Gladiator – Cavese: 1-3
Matera – Casarano: 2-2
Molfetta – Bitonto: 3-1
Nardò – Francavilla: 2-1
Puteolana – Martina: 1-3
Fasano – Gravina: 3-0

Classifica: Fasano 18, Cavese 17, Casarano 16, Brindisi 15, Nardò e Barletta 14, Afragolese 13, Gladiator 11, Nocerina, Altamura e Martina 10, Bitonto 8, Molfetta 7, Gravina e Lavello 6, Francavilla e Matera 5, Puteolana 3.

Prossimo turno: (domenica 30 ottobre): Francavilla – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.