L’Assessore di Fasano alle Attività Produttive entra nel nuovo coordinamento regionale del sodalizio

Le città dell’olio pugliesi hanno presentato nel corso della riunione tenutasi presso la sala consiliare del comune di Andria.

Il coordinamento regionale Puglia ha rinnovato le cariche dell’ufficio di presidenza di cui fanno parte Cesareo Troia (Andria-Bat) nel ruolo di coordinatore regionale, Simone Gentile (Castellana Grotte) nel ruolo di consigliere nazionale, Vanni Sansonetti nominato nel ruolo di segretario regionale, Dario Carlino (Vieste), Concetta Bucci (Corato), Catia Giannoccaro (Sammichele di Bari), Giuseppe Galeota (Fasano) e Salvatore Conte (Caprarica di Lecce) in qualità di vice coordinatori.

Nuovi ingressi e conferme importanti nell’organo esecutivo regionale che riunisce i rappresentanti delle 36 città dell’olio pugliesi, per rilanciare l’azione sul territorio su alcuni temi strategici su cui l’associazione città dell’olio ha una leadership forte: turismo dell’olio, lotta all’abbandono e salvaguardia del paesaggio olivicolo, agricoltura e olivicoltura sociale.

Nell’occasione si è parlato anche dei progetti nazionali a cui la Puglia aderirà a partire dalla camminata tra gli olivi in programma il prossimo 30 ottobre in oltre 100 città dell’olio italiane.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.