1-0 il risultato finale con la rete biancazzurra di Battista.

La serie D torna in campo per la 4′ giornata del torneo dopo la mini pausa di domenica scorsa in concomitanza con con l’appuntamento elettorale. Al Vito Curlo il Fasano incontra il Gladiator con l’intento di conquistare l’intera posta in palio. I padroni di casa, soprattutto nel primo tempo dominano l’incontro e vanno in rete con Battista che al 24′ del primo tempo insacca in mischia su calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Fasano ha subito i tentativi di rimonta dei campani, ma provvidenziali sono stati gli interventi del neo acquisto, il portiere Menegatti che salva più volte la rete, consentendo al Fasano di conquistare i tre punti, conservare l’mbattibilità e piazzarsi nelle prime posizioni di classifica.

Dopo 4 giornate nessuna squadra è a punteggio pieno. Alle spalle del Casarano, Barletta e Cavese la prima vittoriosa in casa l’altra vincente a Pozzuoli.

Risultati 4′ giornata
Altamura – Gravina: 1-1
Nocerina – Lavello: 0-1
Afragolese – Martina 3-0
Fasano – Gladiator: 1-0
Nardò – Molfetta: 0-0
Puteolana – Cavese: 0-3
Barletta – Francavilla: 1-0
Brindisi – Casarano: 1-1
Matera – Bitonto: ( si gioca il 12 ottobre)

Classifica: Casarano 10, Barletta e Cavese 9, Fasano, Nardò e Brindisi 8, Afragolese 7, Gladiator, 6, Altamura e Nocerina 5, Martina, Lavello, Matera* e Gravina 3, Molfetta, Puteolana e Bitonto* 2, Francavilla 1 (* una partita in meno).

Prossimo turno: Domenica 2 ottobre: Molfetta – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.