1-1 il risultato finale con il pareggio dei biancazzurri sul finire della partita. Brindisi, Casarano, Cavese e Nardò (prossimo avversario del Fasano) a punteggio pieno.

Allo stadio  di Pozzuoli il Fasano ha fornito una prova di carattere reagendo allo svantaggio e portando a casa un pareggio per 1-1 contro la Puteolana.A passare in vantaggio è stata la formazione di casa, direttamente da penalty, con Guarracino al 42′.
Nel secondo il Fasano è andato vicinissimo al pari, in occasione del palo di Corvino colto in piena area di rigore e poi è andata a segno al minuto 80 quando Diaz ha battuto il portiere della formazione di casa con un tiro preciso. In pieno recupero anche l’occasione non sfruttata per fare bottino pieno.

Risultati 2^ giornata
Afragolese-Cavese: 1-2
Brindisi – Bitonto: 4-1
Casarano – Gravina: 1-0
Lavello –Martina: 1-2
Matera – Nardò: 0-1
Nocerina – Francavilla: 1-1
Puteolana – Fasano: 1-1
Altamura – Gladiator: 3-1
Barletta – Molfetta: 1-0

Classifica: Brindisi, Nardò, Casarano, Cavese 6, Fasano 4, Altamura, Matera, Gladiator, Martina, Barletta 3, Nocerina 2, Afragolese, Gravina, Francavilla, Bitonto1, Molfetta e Lavello 0.

Prossimo turno 18.09.2022: Nardò – Fasano

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.