Conferenza stampa venerdi 30 agosto per presentare i capitani e la nuova maglia – L’incontro di domenica 1 settmbre vietato agli ospiti

L’Us Città di Fasano comunica che è stata indetta una conferenza stampa venerdì 30 agosto alle ore 19:00 e si terrà nella nuova sala stampa dello stadio Vito Curlo in via Salvo D’Acquisto.

Siederanno al tavolo di conferenza il mister Giuseppe Laterza, e i due calciatori che si avvicenderanno la fascia di capitano Leonardo Serri e Facundo Ganci.

Diversi i punti all’ordine del giorno tra cui la presentazione della prima partita di campionato contro il Foggia, aspettative sulla nuova stagione, calciomercato e soprattutto la presentazione delle nuove maglie ufficiali della corrente stagione sportiva.

Intanto per la partita di esordio i tifosi del Foggia non potranno seguire la squadra in trasferta a Fasano. Infatti dopo i tafferugli verificatisi lo scorso 21 agosto, a margine della partita Brindisi – Foggia, il Ministero dell’Interno ha bloccato la vendita dei biglietti per i settori ospiti destinati alle tifoserie di Brindisi e Foggia, in vista della prima giornata del campionato di Serie D, in programma domenica 1 settembre.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.