Pallamano: la Junior Fasano ospita il Merano nella prima casalinga del 2022/23

Dopo il vittorioso esordio della scorsa settimana a Carpi, per il primo match della palestra Zizzi della Serie A Gold 2022/23 la Junior Fasano ospiterà sabato, 10 settembre, l’Alperia Merano, con la gara, a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo, che avrà inizio alle ore 18.

Rispetto all’incontro disputato in terra emiliana, aumenterà ulteriormente il coefficiente di difficoltà contro il team alto-atesino, sì sconfitto il precedente week-end in casa dal Sassari per 29-30, ma fortemente rafforzatosi nella campagna di mercato estiva. Tra gli atleti giunti alla corte di mister Jurgen Prantner, si è già positivamente distinto l’ex Pressano Nicola Fadanelli, autore contro il team sardo di 10 reti, ma sono davvero molte le frecce all’arco dei “black devils”, che giungeranno in Puglia a ranghi completi.

Grande rispetto per la compagine meranese emerge anche dalle parole di Giuseppe Crastolla: “Dopo aver analizzato ed archiviato la prima di campionato a Carpi, la squadra si è subito concentrata per la gara contro il Merano, consapevoli che affronteremo, purtroppo senza l’ausilio del nostro pubblico, una delle squadre che più si è potenziata negli ultimi mesi e che arriverà a Fasano con tanta voglia di rivalsa, dopo la sconfitta di misura contro una candidata allo scudetto come il Sassari. Stiamo preparando la partita nei migliori dei modi e i ragazzi sanno che per batterli abbiamo bisogno di una prestazione importante, ma sono certo che si faranno trovare tutti pronti!”.

La partita della palestra Zizzi sarà arbitrata dalla coppia arbitrale costituita dalle sig.re Ginna Stella Merisi e Andrea Alejandra Pepe (accompagnate dal commissario Leandro Pietraforte), e sarà trasmessa gratuitamente in diretta streaming sul portale ElevenSports.
Completano il quadro del 2° turno della Serie A Gold gli incontri Cassano Magnago-Conversano, Siracusa-Carpi, Bolzano-Romagna e Pressano-Campus Italia. Rinviate invece Sassari-Fondi (al 21/09) e Bressanone-Rubiera (al 28/09), a causa del derby di EHF European Cup che vedrà sfidarsi sabato sardi e alto-atesini.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.