Ultimo appuntamento di una quattro giorni di rassegna letteraria, organizzata dalla Pro Loco Locorotondo, ricca di emozioni, risate, musica e riflessioni. oggi 27 agosto sarà Grazia Rongo, giornalista di Telenorba e fumettista per Repubblica Bari a chiudere la rassegna “Libri in Pro Loco” a Locorotondo.

Grazia Rongo racconterà “Biglietti alle amiche” di Corinna De Cesare, una raccolta di contributi su temi vari e veri, con riflessioni leggere da leggere ma che lasciano il solco.
Frammenti di storie per riconoscersi, ritrovarsi; per parlare di sesso, lavoro, ambizioni, mestruazioni. Per occupare lo spazio finalmente da un altro punto di vista, che potrebbe essere anche il tuo.
Una serata per parlare anche di informazione, dialogando in modo schietto su stereotipi. Per riderci su e riflettere per cambiare.
E poi Grazia Rongo ci farà conoscere la simpaticissima Greis, il fumento che ogni domenica anima la prima pagina di Repubblica Bari.
Una serata per riflettere con leggerezza
Modererà l’incontro Miriam Palmisano.

Appuntamento presso la Villa comunale alle ore 20,00

In caso di pioggia l’evento si svolgerà presso l’auditorium comunale, a 100 metri dalla villa comunale in via Vittorino da Feltre.
La rassegna “Libri in Pro Loco” è stata organizzata dalla Pro Loco Locorotondo, in collaborazione con l’associazione I Briganti, BCC Locorotondo, Comune di Locorotondo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.