Partono ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2022/2023 ed entrare a far parte nella grande famiglia dell’Unione Sportiva Città di Fasano. Tante le novità, nuovi progetti inseriti nel programma di lavoro del club biancazzurro per continuare un percorso di crescita graduale con uno sguardo diretto al presente ma soprattutto al futuro.

L’U.S. Città di Fasano è una delle poche società del territorio ad avere un unico progetto collettivo che parte dai bambini dei Piccoli Amici di 5 anni ed arriva alla prima squadra di Serie D Gir H.

Partecipa a due tornei nazionali (Serie D e Juniores Under 19), passando per quelle regionali-provinciali delle fasce agonistiche di Allievi Under 17 e Giovanissimi Under 15.

Per tre stagioni consecutive ha avuto il riconoscimento di “Scuola Calcio ÈLITE” e tutte le categorie delle attività sono gestite ed organizzate da istruttori federali con patentino riconosciuto (UEFA A, B, C e D). Attività che si svolgono prevalentemente allo stadio comunale “Vito Curlo”, la casa di ogni fasanese che vive di calcio.

Contatti
Per ulteriori informazioni, costi ed organizzazione potete recarvi presso gli uffici dello
Stadio Vito Curlo.

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 16.00 alle ore 19.00 TOTÒ CARPARELLI 393 87650202 (Direttore Settore Giovanile)
STEFANO SALATINO 320 3761929 (Segreterio Settore Giovanile)

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.