Un altro evento artistico di arte moderna che impreziosisce il Museo della Casa alla fasanese ed il centro antico di Fasano.

Questa volta l’artista è italo-tedesco; si tratta di  Daniele Burgarella, di origini italiane, proveniente da Kempen in Germania. Dj, producer, singer esongwriter, è un artista visivo che mette in mostra i suoi innumerevoli e straordinari lavori di blackpainting.

La mostra sarà visibile fino al 02/08/2022 dalle ore 19.00 alle 22.30, con ingresso in Palazzo Pezzolla (via Fogazzaro).

Lo scorso 25 luglio la mostra dal titolo “403 art exhibition tour…Berlin meet’s Apulia” è  stata inaugurata  presso il “Museo della Casa alla fasanese”, la mostra d’arte dell’artista italiano Daniele Bulgarella, a cura dell’ass. U’mbracchie, in collaborazione con l’artista e curatrice Mariantonietta Clotilde Palasciano e di Fabio Lombardi.

“Crediamo nell’arte e nella bellezza come fermento culturale che faccia rifiorire la nostra città” afferma Vito Ventrella, presidente dell’Ass. “U’mbracchie”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.