Il tradizionale appuntamento Sabato 6 agosto con la messa presso la grotta nella gravina e l’intrattenimento in viale Miramonti

Dopo due anni di assenza per la pandemia, la festa di san Donato a Selva di Fasano ritorna. L’appuntamento è per sabato 6 agosto presso la cappella rupestre nella gravina caratterizzata dai “famosi” scalini.
Il Comitato festa san Donato è all’opera per preparare una festa degna della tradizione silvana con la S. Messa, la gastronomia, l’animazione musicale, l’intrattenimento.
Sulla propria pagina Facebook scrive il Comitato: “Per fare una bella festa c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Ogni pomeriggio alle 18:00 alle 20:00 nei pressi dell’hotel Miramonti gli amici del Comitato saranno presenti per incontrarvi e raccogliere le vostre offerte che sono fondamentali per l’organizzazione della festa. Possono contattarci anche le aziende che volessero sponsorizzare l’evento. Col poco di molti si potrà vivere una bella serata di festa e di gioia“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.