Prende forma la nuova stagione sportiva de Il Podio Volley Fasano con l’ufficializzazione delle prime riconferme che andranno a comporre il nuovo roster da quest’anno affidato alle mani di coach Paolo Totero.

A rivestire la maglia biancazzurra sarà il libero Melissa Sibilio, 16 anni, già protagonista nella scorsa stagione sportiva di serie B2 con diverse presenze da titolare durante il girone di andata. Giocatrice frutto del grande lavoro dei settori giovanili della società fasanese del presidente Renzo Abete e grande promessa della pallavolo femminile.

Riconferma anche per il laterale Giorgia Chiara Maggi, 16 anni, anche lei proveniente dai settori giovanili e già in prima squadra nella scorsa stagione di serie B2 con alcune presenze maturate durante l’arco del campionato.

Dal settore giovanile biancazzurro si unirà al roster senior de Il Podio Volley Fasano la palleggiatrice Noemi Colucci, 18 anni, protagonista dei campionati Under 19 delle scorse stagioni ed ora chiamata a rivestire la maglia senior della società fasanese. “Sono molto soddisfatto delle riconferme di Melissa e Giorgia  Chiara e della consacrazione di Noemi – afferma coach Totero – questi inserimenti sono il giusto riconoscimento al buon lavoro giovanile svolto sino ad oggi. Sono delle atlete molto brave sul quale fare affidamento durante gli allenamenti ma anche durante le gare di campionato. Sono certo che quando saranno chiamate a dare il loro contributo si faranno trovare pronte e determinate”.    

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.