Ritrovo al Vito Curlo dal 25 al 31 luglio per i test medici e atletici e ritiro pre campionato dal 1 al 13 agosto a Cascia, in Umbria.

Ricomincerà tra qualche settimana l’avventura dell’U.S. Città di Fasano che si appresta a vivere, si spera da protagonista, il campionato di calcio di serie D 2022-2023. Prima al Vito Curlo e poi al fresco delle colline umbre, il Fasano preparerà la nuova stagione agonistica.

Molti sono i cambiamenti in corso nella squadra, a cominciare dalla guida tecnica affidata ad Ivan Tisci, 48 anni, reduce dalla breve esperienza nel Bisceglie, condotto nelle ultime giornate dello scorso campionato nel girone H di serie. Tisci succede a mister Ciro Danucci. Anche tra la rosa dovrebbero esserci diverse novità, con alcuni giocatori in forza nello scorso campionato che sono finiti nel mirino di prestigiose società e di club di categoria superiore. Accanto ai titolari, la cui rosa si formerà in vista del prossimo torneo, ci sarà la nutrita pattuglia di giovani talentuosi che negli ultimi anni sono costantemente emersi facendosi spazio tra i titolari, tanto da consentire al Fasano di vincere più volte la speciale classifica “Giovani D valore”. Durante il ritiro di Cascia gli allenamenti si terranno sul terreno di gioco adiacente l’albergo Hotel delle Rose dove i giocatori alloggeranno (nella foto).

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.