Si conclude oggi l’atteso appuntamento con i mondo dei fumetti, Zoocomix, per gli appassionati di cartoni animati, fumetti, serie tv, cartoni animati, anime, manga, videogiochi, film e collezionisti.
Dopo due anni di sospensione dovuti alla pandemia, a Fasano torna lo Zoocomix, uno dei raduni più importanti a livello regionale per quanto riguarda il mondo Cosplay. L’appuntamento è per questo weekend, sabato 26 e domenica 27 marzo.
Si tratta della seconda edizione di questo evento, che riunisce appassionati di fumetti, serie tv, cartoni animati, anime, manga, videogiochi, film e collezionisti. All’evento saranno presenti Himorta, l’influencer più importante nel campo dei cosplayer (e che fu già madrina nella prima edizione). Presenti anche lo youtuber Nick Radogna, i cosplayer Misa & Sho, Sunymao e Nadia SK, nonché i disegnatori Grafite e BuonG. Tanti gli eventi per adulti e ragazzi, tra cui spunta una mostra dedicata all’universo di Star Wars, un’ara Lego e una esposizione dal vivo dei Supereroi.
L’ingresso è gratuito per tutti gli under 4 e per chi è alto meno di 1 metro. Il prezzo ordinario è 18 euro, ridotto a 15 euro con coupon sconto e a 12 euro per i cosplayer.