Riprendono le attività circensi: A Conforama il circo Amedeo Orfei, di lunga tradizione. Spettacoli sino al 20 febbraio.

Dopo due anni di stallo, anche le attività circensi pian piano riprendono. Così in questi gironi e sino a domenica 20 febbraio, fa sosta a Fasano il circo Amedeo Orfei, diretto da Lino Orfei. Lo spettacolo viaggiante ha piantato il tendone nell’area parcheggio del centro commerciale Conforama  e proporrà i suoi spettacoli ogni pomeriggio: alle 17,00 e alle 19,30. Punto forte dello spettacolo sono gli animali: tigri, elefanti, dromedari, cavalli, zebre, equilibristi, oltre a clown, acrobati e funamboli, come nella tradizione dello spettacolo circense.

Il Circo Amedeo Orfei ha una lunga tradizione: nasce nel 1958 fondato dall’omonimo rappresentante della famiglia Orfei. Attualmente il circo è gestito dalla famiglia di Lino Orfei, figlio di Amedeo, che si esibisce con Dumbo, un’elefantessa di 55 anni che presenta l’originale e divertente sketch dell’elefante barbiere, divenuta nota, anche grazie alle numerose comparse nei programmi televisivi. Con tale numero, l’elefante si cimenterà nel fare la barba ad una persona.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.