Al Vito Curlo arriva il Cerignola capolista del girone, ma la trasferta è preclusa ai tifosi foggiani. Partita di cartello della giornata.

Comincia il girone di ritorno del torneo e il Fasano quarto in classifica, ospita la Vito Curlo la capolista Cerignola, la formazione che ha primeggiato nella prima parte dle torneo, testa a teta con Francavilla e Bitonto, le formazioni più accreditate per la vittoria del torneo, in cui, tuttavia, il Fasano potrebbe essere l’ago della bilancia proprio in virtù dell’andamento degli scontri diretti.

I tifosi dell’Audace Cerignola non potranno seguire la loro squadra in quanto il Prefetto della Provincia di Brindisi ha disposto la prescrizione del divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia. Il Fasano, sostenuto dalla propria tifoseria, ha ritrovato entusiasmo tornando a giocare sul rinnovato Vito Curlo e conta di ben figurare contro i forti ospiti per bloccarne la fuga in vetta alla classifica e rimescolare ancora una volte le sorti del torneo.

Appuntamento alle ore 15,00 al Vito Curlo. I biglietti si possono acquistare presso il Caffè Antico e Collodi Caffè. L’ingresso allo stadio è consentito solo con Green pass e mascherina FFP2.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.