I Carabinieri forestali contestano  la realizzazione abusiva di un complesso immobiliare attiguo ad un’attività di autodemolizione in cui erano ospitate 29 persone che sono state sloggiate.

E’ stata sequestrata a Fasano un’area di 19.000 metri quadri in contrada Sarzana, adibita ad attività di autodemolizione, in quanto è risultato che erano stati costruiti diversi immobili senza titolo abilitativo in una zona sottoposta a tutela paesaggistica.

Le indagini sono state condotte dai Carabinieri Forestali di Ostuni, risalendo alla gestione illecita di rifiuti dell’attività di autodemolizione, oltre l’abusiva edificazione si strutture che ospitavano 4 nuclei familiari per un totale di 29 persone – fra cui 20 stranieri e 3 minorenni.

Gli occupanti sono stati trasferiti presso altre abitazioni e in strutture ad uso temporaneo messe a disposizione dal Comune di Fasano.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.