Attesa anche a Fasano per gli acquisti a prezzi scontati. Negozi di abbigliamento in primis pronti e in attesa dei clienti. Prezzi scontati sino al 28 febbraio.

Da mercoledì 5 gennaio, via agli acquisti a prezzi scontati. Le legge regionale infatti fissa dal giorno non festivo precedente l’Epifania sino al 28 febbraio la stagione dei saldi, ovvero la possibilità di acquistare merce a prezzi scontati.

Negozi e centri commerciali sperano di poter recuperare le perdite della stagione dovute alla pandemia  proprio con le vendita scontate.  Del resto in molti hanno preferito rinviare gli acquisti proprio ai primi di gennaio per approfittare dei prezzi più bassi, mentre giovani e adolescenti andranno ad “investire” le strenne natalizie in capi di abbigliamento.

Nonostante le incognite legate al rialzo dei contagi, che inevitabilmente incidono sulla fiducia delle famiglie, il momento dei saldi resta comunque atteso, dai consumatori in cerca di buoni affari ma anche dai commercianti, che vedono nelle vendite di fine stagione una possibile boccata d’ossigeno.

Per le organizzazioni del commercio quello dei saldi è sempre un momento importante per le attività commerciali del territorio, che permette di far respirare l’economia le quali inoltre rinnovano l’invito rivolto ai consumatori di effettuare gli acquisti nelle proprie città sostenendo il commercio di prossimità.

I saldi dureranno sino al 28 febbraio.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.