Arrestato un uomo per minacce e possesso di stupefacenti. Denunciata una donna coinvolta in un incidente stradale perché positiva alcool test.

I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato a piede libero una 27enne fasanese per guida sotto l’influenza dell’alcol. La donna, a seguito di un sinistro stradale in cui era rimasta coinvolta alcuni giorni fa  alla guida dell’autovettura intestata a un familiare, trasportata presso l’ospedale di Brindisi per via delle lievi lesioni riportate, è stata sottoposta agli accertamenti ematochimici ed è risultata positiva all’assunzione di alcool. La patente di guida le è stata ritirata e il veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

I carabinieri della Sezione operativa della Compagnia di Fasano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi nei confronti di un 42enne fasanese, resosi responsabile nei giorni scorsi di minaccia a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio per aver aggredito e minacciato il personale sanitario e una guardia giurata presso il SERT (servizio Tossicodipendenze), a causa del diniego alla richiesta di metadone non prevista dal suo piano terapeutico. Durante le operazioni, il 42enne è stato anche arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto nel corso della perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di circa 13 grammi di cocaina nonché di vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della sostanza. Lo stupefacente e i materiali rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto nell’istituto penitenziario di Brindisi.

 

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.