L’associazione Giovanni Custodero è entusiasta per l’approvazione e l’affetto dimostrati per il progetto , “dai bambini ai bambini “.

Con le donazioni effettuate per il Natale da alcune classi di scuole di Fasano e Pezze di Greco, l’asd ha acquistato dei giochi per il reparto oncoematologico pediatrico di Taranto (che consegneremo prima di Natale) e degli oggetti di cancelleria che insieme a dei giocattoli sono stati consegnati il 7 dicembre al villaggio sos di Ostuni ove inoltre abbiamo allestito un albero ed un presepe assieme ai piccini che alloggiano li.

Tutto ciò per vivere il vero e profondo senso del Natale, fatto di solidarietà, Amore e condivisione soprattutto, in questo caso, nei confronti di quei bimbi che dovranno vivere le festività all’interno di ospedali o di case famiglia.

“Il nostro scopo è anche portare un sorriso, tendere una mano, scaldare i cuori.. Affinché‘ dal dolore possa nascere l’Amore.
Questo stesso messaggio verrà illustrato questa sera 10 dicembre ai bimbi che verranno all’evento ColoriAmo il nostro Natale” patrocinato e finanziato dal comune, affinché’ anche loro possano vivere la magia del Natale imparando che donare il proprio tempo, cedere un regalo materiale, offrire il proprio bene, può rendere più felici gli altri e se stessi”.

Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi .  (Antoine de Saint-Exupéry)

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.