I biancocelesti scenderanno in campo domenica 28 novembre alle 14.30 al Campo Comunale “G. Candido”

 Per la 5^ giornata di campionato di Terza Categoria Brindisi – Girone A, la Bs Fasano sarà impegnata in esterna sul campo del San Donaci FC.

I ragazzi di mister Semeraro arrivano nel comune salentino con il morale alle stelle e con il primato nel girone (12 punti), insieme alla Virtus Calcio Mesagne che sarà impegnata sul campo della Virtus Maruggio.

Sono quattro i punti che invece hanno totalizzato i gialloblu salentini, ottenuti con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Piccola curiosità: la squadra allenata da mister Fabio Presta ha totalizzato tutti i suoi punti in trasferta mentre è ancora ferma a quota 0 la casella delle vittorie casalinghe.

Un match che sulla carta può sembra molto abbordabile per capitan Valentini e compagni ma a tal proposito mister Semeraro tiene alta la guardia e non ammetterà cali di tensione: «Non sarà una partita semplice, giocheremo su un campo difficile e polveroso. Il fatto che sia in terra battuta e che sia più corto e stretto sicuramente non ci favorisce ma sono contento di dover affrontare questa difficoltà. Il nostro progetto nasce per crescere e per superare gli ostacoli e la partita di domenica a San Donaci contribuirà a fortificare il nostro percorso».

La partita avrà inizio alle ore 14.30 al Campo Comunale “G. Candido” di San Donaci con direzione di gara affidata al signor Gioia di Brindisi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.