I carabinieri hanno denunciato un uomo ubriaco alla guida senza patente  e una ragazza sorpresa sotto effetto di alcool e droghe.

I carabinieri della Sezione radiomobile della compagnia di Fasano sono intervenuti presso un bar del luogo dove era stata segnalata una persona ubriaca che infastidiva la clientela. Giunti sul posto, i militari hanno fermato il 64enne alla guida della sua auto in evidente stato di ebrezza alcolica, il quale ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento mediante l’alcooltest. All’uomo sono anche state contestate la guida senza patente perché alla guida del veicolo pur essendo sprovvisto di patente di guida poiché mai conseguita e altra sanzione perché colto in stato di manifesta ubriachezza in luogo pubblico.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Fasano, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà una 26enne del luogo, per guida in stato di ebbrezza per l’uso di alcol e droga. La donna, a seguito in un sinistro stradale, derivante dall’autonoma fuoriuscita dalla sede stradale, sottoposta agli accertamenti è risultata positiva all’assunzione di alcol e cannabinoidi.

 

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.