Un rinforzo per il centrocampo e nel reparto under in casa biancazzurra. L’U.S. Città di Fasano ha tesserato Alessandro Sibilla, 19 anni.

Nato a San Giorgio Jonico (Ta) il 31 maggio 2002, cresciuto nel settore giovanile del Lecce dove ha giocato sino alla Primavera e alla Berretti, il promettente prospetto nella seconda parte della scorsa stagione ha esordito in serie D con il Brindisi, totalizzando 8 presenze.

“Ho già assaggiato il girone H e mi sono reso conto di quanto sia tosto – dice il neo-biancazzurro – mi sto allenando da qualche giorno con i miei compagni e ho trovato un gran bell’ambiente. Con i miei colleghi di reparto, il capitano Bernardini e Lucchese, c’è già una buona intesa. Il mio ruolo: nella mia breve carriera ho giocato sia in mediana, da regista, che da trequartista. Mi auguro di dare tutto il mio contributo per le fortune del Fasano”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.