La BS Soccer Team Fasano mette a segno altri due colpi. Il Taranto F.C., squadra neo-promossa nel Campionato di Serie C e allenata dal fasanesissimo Giuseppe Laterza, ha deciso di investire su due talenti cresciuti in casa BS: si tratta dell’attaccante classe 2005 Antonio Potenza, e del difensore classe 2007 Simone Semeraro che sono riusciti a stregare il responsabile del settore giovanile del Taranto, Piergiuseppe Sapio.

I due ragazzi, dopo la firma di rito, inizieranno questa nuova avventura sullo Ionio e avranno modo di crescere calcisticamente e professionalmente sotto l’occhio attento del loro concittadino Giuseppe Laterza, che quest’anno sarà impegnato nell’ostico girone C alla guida dei rossoblu.

Bis di acquisti che confermano l’ottimo lavoro e la mentalità vincente del patron della BS Soccer Team Fasano Gianclaudio Semeraro e del General Manager Paolo Gialluisi che, con il loro lavoro e la loro dedizione alla causa, continuano a fornire le società professionistiche di tanti giovani fasanesi che hanno il loro “sogno nel pallone”.

Siamo soddisfatti del lavoro fatto e siamo ovviamente fieri di vedere i nostri ragazzi con indosso le maglie di squadre professionistiche ma con la BS sempre nel cuore – ha dichiarato Gialluisi -. Continuiamo ad avere richieste di nostri talenti da parte di tante squadre. Stiamo facendo le nostre valutazioni, sicuramente nei prossimi giorni faremo nuovi annunci di altre cessioni “eccellenti”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.