La BS Soccer Team Fasano mette a segno altri due colpi. Il Taranto F.C., squadra neo-promossa nel Campionato di Serie C e allenata dal fasanesissimo Giuseppe Laterza, ha deciso di investire su due talenti cresciuti in casa BS: si tratta dell’attaccante classe 2005 Antonio Potenza, e del difensore classe 2007 Simone Semeraro che sono riusciti a stregare il responsabile del settore giovanile del Taranto, Piergiuseppe Sapio.
I due ragazzi, dopo la firma di rito, inizieranno questa nuova avventura sullo Ionio e avranno modo di crescere calcisticamente e professionalmente sotto l’occhio attento del loro concittadino Giuseppe Laterza, che quest’anno sarà impegnato nell’ostico girone C alla guida dei rossoblu.
Bis di acquisti che confermano l’ottimo lavoro e la mentalità vincente del patron della BS Soccer Team Fasano Gianclaudio Semeraro e del General Manager Paolo Gialluisi che, con il loro lavoro e la loro dedizione alla causa, continuano a fornire le società professionistiche di tanti giovani fasanesi che hanno il loro “sogno nel pallone”.
“Siamo soddisfatti del lavoro fatto e siamo ovviamente fieri di vedere i nostri ragazzi con indosso le maglie di squadre professionistiche ma con la BS sempre nel cuore – ha dichiarato Gialluisi -. Continuiamo ad avere richieste di nostri talenti da parte di tante squadre. Stiamo facendo le nostre valutazioni, sicuramente nei prossimi giorni faremo nuovi annunci di altre cessioni “eccellenti”“