Parco Rupestre Lama D’Antico, giovedì 22 luglio Elio ed Enzo Jannacci in “Ci vuole orecchio”

Appuntamento con la rassegna di prosa “Teatro sotto le stelle” a Fasano, realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, che si svolgerà all’aperto al Parco Rupestre Lama D’Antico. Il 22 luglio Elio ed Enzo Jannacci trascineranno gli spettatori in “Ci vuole orecchio”, con Seby Burgio – pianoforte, Martino Malacrida – batteria, Pietro Martinelli – basso, Sophia Tomelleri – sassofono, Giulio Tullio – trombone, arrangiamenti di Paolo Silvestri.

Sul palco, nella coloratissima scenografia disegnata da Giorgio Gallione, troveremo assieme a Elio cinque musicisti, i suoi stravaganti compagni di viaggio, che formeranno un’insolita e bizzarra carovana sonora. A loro toccherà il compito di accompagnare lo scoppiettante confronto tra due saltimbanchi della musica alle prese con un repertorio umano e musicale sconfinato e irripetibile, arricchito da scritti e pensieri di compagni di strada, reali o ideali, di “schizzo” Jannacci. Da Beppe Viola a Cesare Zavattini, da Franco Loi a Michele Serra, da Umberto Eco a Fo o a Gadda. Uno spettacolo giocoso e profondo perché “chi non ride non è una persona seria”.

Biglietti e informazioni

Botteghino
Il botteghino della Casina Municipale è aperto da lunedì 5 luglio con i seguenti orari:
Domeniche dalle 17.30 alle 19.00
Lunedì dalle 20.00 alle 21.30
Martedì, giovedì e sabato, dalle 19.30 alle 21.30.

Inoltre i biglietti sono in vendita online e nei punti vendita Vivaticket.

Per informazioni e prenotazioni tel. 347 0391689 – Infopoint Casina Municipale: 328 3242230

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.