Dopo la serata inaugurale di sabato scorso appuntamento il 17 luglio alle 21.00 con Beppe Delre.

Sotto le stelle del cielo di Puglia tra cibo d’eccellenza e musica d’autore per incantevoli notti d’estate all’ombra di una delle strutture più belle del territorio di Fasano.

Casale Cardone, in località Canale di Pirro (strada Gravina della Pergola), sabato 10 luglio ha aperto le sue porte in una veste rinnovata che ha recuperato il fascino dalla masseria mantenendone inalterato il valore storico. La serata inaugurale ha segnato l’inizio di una nuova era per la struttura.

Dalla suggestiva aia in pietra, che in altri tempi veniva usata per la ventilazione dei cereali, allo scenario verde dei 50 ettari di bosco che lo circondano, Casale Cardone è costituito da una parte più antica che ha anche un particolarissimo insediamento di trulli e una zona più recente in pietra abbracciata da maestosi alberi della macchia mediterranea. C’è pure un’antica via interpoderale recuperata e riqualificata, che è stata soprannominata la strada della felicità perché passeggiare e attraversarla infonde serenità.

In questa fantastica cornice si celebreranno le «Notti al Casale», eventi di gusto in programma a partire da sabato prossimo. Il 17 luglio si parte con la cena concerto (inizio ore 21.00) con protagonista Beppe Delre, tra swing, Frank Sinatra e Michael Bublé.

Cantante, compositore e didatta Beppe Delre porta le note della sua musica in Italia e all’estero, è docente al conservatorio di Monopoli, è stato premiato come miglior crooner 2009 ed è vincitore del premio Best jazz singer 2010 agli Italian Jazz Awards 2010.

Info: 080 4395635 – 348 0048761

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.