Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno in categoria giuridico economica D1 (personale laureato – funzionari)

Il Comune di Fasano ha pubblicato sul proprio sito web www.comune.fasano.br.it il bando per la selezione di uno Specialista di vigilanza.

Per l’accesso al concorso è richiesto il Diploma di Laurea in Scienze Politiche o Giurisprudenza o Economia e Commercio, oltre alla conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche.

Tra i requisiti specifici del concorso vi sono:

  • possesso della patente di guida per autoveicoli e motoveicoli di categoria “B” conseguita prima del 26.04.1988 o categoria “A2” e “B”, se la patente di categoria “B” è stata rilasciata dopo il 26.04.1988;
  • possesso dei requisiti di cui all’art. 5 della Legge 7 marzo 1986 n. 65 necessari per poter rivestire la qualità di Agente di Pubblica Sicurezza;
  • assenza di impedimenti al porto o all’uso delle armi,
  • assenza di impedimenti e/o elementi ostativi al porto ed uso dell’arma derivanti da norme di legge o regolamento ovvero da scelte personali.

Valgono ovviamente anche tutti i requisiti generali dei concorsi pubblici, ovvero: cittadinanza italiana, maggiore età e non superiore all’età prevista dalle norme per il collocamento a riposo, idoneità fisica, godimenti civili e assenze di condanne e/o controversie con la Pubblica Amministrazione.

Per maggiori informazioni si può consultare il bando direttamente sul sito web del Comune di Fasano nelle sezioni “Amministrazione trasparente” e “Bandi di Concorso” al seguente link

La scadenza entro la quale poter inviare la propria candidatura telematica assieme alla documentazione richiesta è fissata per le ore 24:00 del 30 maggio 2021.

 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.