Primo maggio in campo per l’Innotech Serra Fasano che, per la quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie B maschile – Area 8, sarà impegnata in trasferta sul campo di Altamura con fischio d’inizio alle ore 18,30.

Nella città delle Mura Megalitiche, i ragazzi di coach Cassone sono chiamati a dare continuità alle ultime belle prestazioni per riscattare la bruciante sconfitta dell’andata, con l’Altamura che si aggiudicò l’incontro sul filo della sirena. Dall’altra parte, la squadra di coach Loviglio che scalpita per tornare in campo dopo due settimane di stop a causa della positività di alcuni atleti al Covid-19 e che tra le mura amiche è capace di sorprendere qualsiasi avversario.

Nel rispetto della normativa vigente la partita si disputerà a porte chiuse, ma gli appassionati potranno vederla in diretta streaming, a partire dalle ore 18,15, sulla pagina Facebook: Innotech Serra Fasano.

“Siamo reduci da due buone prestazioni che – commenta il direttore tecnico Francesco Trapani – sono state d01elle vere e proprie iniezioni di fiducia per tutto l’ambiente. Anche se la squadra, nelle ultime partite, ha mostrato una bella pallamano che ci ha fatto ricevere molti complimenti da chi ha seguito le nostre partite in diretta o è andato a vederle sul nostro profilo facebook, abbiamo molto da migliorare in difesa e nella gestione mentale della partita. Ancora una volta ad Altamura dovremo fare i conti con defezioni importanti ma siamo fiduciosi perché anche i ragazzi più giovani sembrano aver capito che è la squadra a far la differenza e non i singoli“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.