Felice Indiveri eletto nuovo presidente, subentra ad Angelo Sante Trisciuzzi dopo 8 anni di servizio   

Sono state rinnovate le cariche direttive della sezione fasanese dell’AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue). Dopo due mandati quadriennali, così come previsto dallo statuto, Angelo Sante Trisciuzzi lascia la guida del sodalizio a Felice Indiveri.

Lo scorso 14 marzo l’Assemblea generale dei Soci ha eletto il nuovo consiglio direttivo che, nella seduta del 29 marzo, ha individuato tutte le nuove cariche dirigenziali della sezione intestata a “Franco Zizzi”, ovvero:

  • Felice Indiveri, presidente
  • Pasquale Moretti, vice presidente vicario
  • Leonardo Laguardia, vice presidente
  • Maurizio D’Alesio, amministratore

I consiglieri della sezione cittadina sono: Francesco Calandrella, Domiga Marzulli, Vita Neglie, Rosa Olive, Vito Rosati, Leonardo Santoro, Angelo Sante Trisciuzzi e Giovanna Vinci.

Revisori dei conti: Alfio Savoia (Presidente); Leonardo Bianchi e Stefano D’Alena (Componenti).

Consiglieri del direttivo provinciale sono invece Francesco Potenza e Angelo Sante Trisciuzzi.

Il nuovo Gruppo Dirigente si occuperà di coordinare e promuovere la prossima giornata di donazione AVIS prevista per Domenica 18 aprile presso i locali dell’ospedale di Fasano Ospedale dalle ore 8,30 alle 12,00. Per donare è indispensabile prenotarsi al n. 371.1278421.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.