Il concorso per la copertura di due posti da istruttore tecnico (geometra) sospeso per il pericolo di contagio da Covid (Ordinanza del Ministero della Salute).

Il Comune di Fasano comunica che le prove scritte per il concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 2 posti di istruttore tecnico – categoria giuridico economica C1 – previste per le giornate del 25 e 26 marzo 2021 presso la sede del Laboratorio Urbano, sito in Fasano, c.so Vittorio Emanuele n. 76, sono sospese, giusta ordinanza del ministero della salute 12 marzo 2021 (“Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19 nella Regione Puglia”) che ha prescritto per la regione Puglia le misure di contenimento del contagio che si applicano in zona rossa.

Il Comune comunica inoltre che si provvederà a definire il nuovo calendario delle prove scritte sulla base del monitoraggio effettuato con cadenza settimanale da parte del ministero della salute.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.