Il prodotto filatelico sarà disponibile fino all’11 marzo nell’ufficio postale con sportello filatelico in Via Nazionale dei Trulli a Fasano e in altri due della provincia di Brindisi.

Poste Italiane celebra anche quest’anno la Festa della Donna dedicandogli una cartolina filatelica e un annullo speciale. Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a chi è lontano.

L’immagine della cartolina raffigura il volto di una donna contemporanea che si affaccia al Terzo Millennio, adornata da fiori avvolti in un gioco di luminosi colori.

Il prodotto filatelico sarà disponibile fino all’11 marzo nell’ufficio postale con sportello filatelico in Via Nazionale dei Trulli a Fasano e in altri due della provincia di Brindisi (Brindisi Centro e Francavilla Fontana) oltre che nei dieci “Spazio Filatelia” del territorio nazionale, insieme all’annullo speciale rettangolare dedicato, che dovrà essere utilizzato esclusivamente in abbinamento al bollo con datario mobile.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro anche in provincia di Brindisi: la grande attenzione che da sempre l’Azienda rivolge a tematiche come la parità di genere ha portato a registrare uffici “rosa”, dove cioè la presenza dei propri dipendenti è quasi interamente al femminile, soprattutto nei ruoli di responsabilità.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.