La riunione si terrà in prima convocazione giovedì 14 gennaio o, in seconda convocazione, il giorno successivo.

Il presidente del Consiglio Comunale di Fasano, avv. Vittorio Saponaro, sentita la conferenza dei capigruppo riunitasi lo scorso 8 gennaio, ha convocato il Consiglio Comunale per giovedì 14 gennaio alle ore 16,00 in prima convocazione e il giorno successivo alle ore 17,30 in seconda convocazione.

All’ordine del giorno sono iscritti 4 argomenti:

  1. Surroga consigliere Raffaele Trisciuzzi e contestuale convalida alla carica di Consigliera comunale della sig.ra Emanuela Della Campa;
  2. Surroga consigliera Maria Rosaria Olive e contestuale convalida alla carica di Consigliere comunale del sig. Giuseppe Zaccaria;
  3. Deliberazione di Consiglio Comunale n. 66 del 21.10.2019 – Ricomposizione delle Commissioni Consiliari Permanenti;
  4. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio derivante da sentenze esecutive – Gennaio 2021

La riunione del Consiglio si svolgerà a porte chiuse, in ottemperanza alle norme per la prevenzione e il contenimento del contagio da Coronavirus.

Nell’ultima riunione dello scorso anno i consiglieri Trisicuzzi (eletto nella lista del Movimento 5 stelle del quale aveva lasciato la rappresentanza nel settembre 2019) e Olive (eletta nella lista “Conservatori e Riformisti”) avevano annunciato le dimissioni da consiglieri, pertanto verranno surrogati dai primi dei non eletti delle rispettive liste di appartenenze al fine di restituire alla massima assise cittadina la completa composizione.

Di conseguenza, anche le Commissioni Consiliari Permanenti verranno modificate con Della Campa che dovrebbe far parte della Commissione Lavori Pubblici e Zaccaria che dovrebbe entrare nella Commissione Tributi, Bilancio e Regolamenti.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.