La nuova fascia di informazione e approfondimento in onda per tutto il periodo natalizio ogni giorno alle ore 10 in FM e in replica Radio e Facebook alle ore 17

Al via martedì 15 dicembre la nuova striscia informativa di RD Notizie pensata per approfondire le notizie di attualità del territorio. Dieci minuti per fare un ingrandimento sulle principali notizie con la voce diretta dei protagonisti.

In particolare in questo periodo natalizio, fino al 6 gennaio, gli ospiti di ogni puntata saranno le associazioni di volontariato che si stanno impegnando per rendere le più solidali possibili le prossime festività. Un programma a più voci anche nella conduzione che sarà curata a rotazione dai nostri Angelica Sicilia, Michele Cavallo, Marisa Cassone, Oronzo Rubino e Mattia Arconzo.

Zoom andrà in onda ogni giorno, dal lunedì al sabato, in diretta alle ore 10 sulle frequenze di Radio Diaconia e in replica alle ore 17 in contemporanea radio e Facebook sulla nostra pagina.
La sigla di ZOOM è stata composta per noi dal musicista Antonio Contest.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.