Bando di gara per la concessione e gestione della storica Villa comunale di Fasano denominata “Parco delle Rimembranze”

Il Comune di Fasano, al fine di riqualificare le aree verdi, anche attraverso la promozione di attività sociali, ricreative, ludiche ed economiche, intende affidare in concessione la gestione della storica Villa Comunale o “Parco delle Rimembranze” attrezzata di recente con arredi ludici, illuminazione, panchine con la realizzazione di un manufatto precario/amovibile da destinare alla somministrazione, vendita e consumo di alimenti e bevande e per servizi di controllo ed organizzazione di eventi/iniziative all’interno della stessa Villa Comunale.
L’obiettivo da raggiungere è teso all’uso polivalente degli spazi interni alla Villa ove poter svolgere attività di tipo sociale, ricreativo, culturale e sportivo. A tale fine occorre porre in essere progetti/proposte particolareggiati/e che mirino alla promozione del parco stesso quale punto di aggregazione sociale e culturale e che possano provenire dalla più ampia platea di soggetti interessati.
Altro obiettivo è di far acquisire al cittadino, oltre ad un maggior rispetto per lo stesso patrimonio storico culturale, il valore etico/educativo da tramandare alle future generazioni.
Di seguito il link per scaricare il bando completo:
BANDO_E_DISCIPLINARE_di_gara_Villa_Comunale_2020

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.