Prima del rientro allenamento congiunto con il Campobasso – Dopo la preparazione atletica si mette a punto la squadra in vista degli impegni del campionato di serie D

Con l’allenamento congiunto contro il Campobasso, tenutosi venerdì scorso allo stadio Comunale di Ripamolisani (CB), si è concluso il ritiro precampionato del Fasano 2020/21. Buon test per far rodare ulteriormente la squadra e per compattare il gruppo, composto da tanti nuovi giocatori approdati quest’anno alla corte del presidente Franco D’Amico.

Seppur il risultato non sorrida ai biancazzurri (2-0 per i molisani con un gol per tempo) il tecnico Raimondo Catalano è riuscito a trarre buoni spunti e buone indicazioni da questo test amichevole: “Sono soddisfatto di quello che la squadra ha mostrato e di come ha giocato contro una compagine importante come il Campobasso. Questa era la prima partita giocata sotto i 1.500 metri di Campitello Matese e abbiamo sofferto un po’ il cambio di temperatura ma questo lo avevamo calcolato.”

Il tecnico barese ha anche tirato le somme alla fine di questo ritiro in terra molisana. I calciatori hannop gia ripreso riprenderanno gli allenamenti nella giornata di lunedì 14settembre, dopo due giorni di meritato riposo: “Il ritiro è stato molto proficuo. Abbiamo alzato il livello sia della nostra condizione fisica, sia della nostra organizzazione in campo. Stiamo diventando sempre più squadra, giorno dopo giorno, e abbiamo ampi margini di miglioramento.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.