Operazione dei Carabinieri di Pezze di Greco – Arrestati due giovani e denunciata una ragazza del luogo sorpresi in flagranza di reato.

I carabinieri della stazione di Pezze di Greco, a seguito di attività investigativa, hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne e un 29enne e denunciato in stato di libertà una giovane 21enne, tutti del luogo, per concorso in coltivazione di sostanze stupefacenti.

In particolare, i due uomini, sono stati sorpresi mentre coltivavano, in agro di Pezze di Greco 13 piante di cannabis. Nella circostanza, i militari hanno anche sorpreso la giovane 21enne a bordo dell’auto con la quale i due erano recati sul posto, con chiare funzioni di «palo». Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni sottoposti agli arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Leave a Comment

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.