La formazione fasanese ha cominicato la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie D.

L’US Città di Fasano dopo il ritrovo allo stadio Comunale Vito Curlo, l’inizio della preparazione e l’amichevole contro il Locorotondo vinta per 5-1 dai biancazzurri, ha cominciato il ritiro tra le montagne molisane.

Nella nota località sciistica di Campitello Matese (1.450 s.l.m.) in provincia di Campobasso, la squadra biancazzurra metterà a punto la preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie D, la cui composizione dei gironi e modalità di svolgimento del torneo sono ancora da definire. Al momento sono 164 le squadre ammesse, tra cui il Brindisi per il quale è stato accolto il ricorso avverso il parere negativo della Co.Vi.So.D.; inoltre ci potrebbero essere richieste di ammissioni in sovra numero da parte dei sindaci dei comuni delle società escluse dalla Serie C. Pertanto, la composizione dei gironi del campionato di Serie D 2020-2021 sarà conosciuta entro la prima settimana di settembre. L’inizio del torneo dovrebbe essere confermato per l’ultima domenica di settembre.

Agli ordini di mister Raimondo Catalano nel ritiro di Campitello Matese ci sono i seguenti giocatori: Portieri: Caccetta, Leone, Suma; Difensori: Amoruso, Brescia, Cassano, Mingolla, Perrini, Pizzolei, Russo, Urquiza, Vogliacco; Centrocampisti: Angelini, Antonicelli, Bernardini, Difino, Lanzone, Monaco, Narese, Pittelli; Attaccanti: Cavaliere, Gaetani, Nadarevic, Notaristefano, Procida, Trové.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.