Questo è solo uno dei provvedimenti decisi nella riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, riunitosi questa mattina in Prefettura a Brindisi.

Il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, comunica quanto segue:
«Più pattuglie dell’Esercito nel territorio del Comune di Fasano: è questa la più importante decisione scaturita dalla riunione di questa mattina del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, convocata in Prefettura a Brindisi.

Per comprensibili motivi di efficacia, si è decisa la massima riservatezza in ordine alle misure operative adottate per contrastare l’aumento dei furti nelle abitazioni, riscontrato a livello statistico negli ultimi dieci giorni.
Tutte le componenti in causa, Prefettura, Questura, Forze dell’ordine e Amministrazione comunale, hanno convenuto insieme sulla necessità di presidiare il territorio con maggior forza numerica e miglior attenzione già nell’immediato, cosa di cui ringrazio le Autorità intervenute.
Sono soddisfatto del risultato della riunione e assicuro il massimo sforzo da parte nostra per giungere a risultati concreti quanto prima, a tutela della sicurezza e della serenità dei cittadini nelle loro case».

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.