Interverranno il sindaco, l’assessore al turismo e la presidente dell’associazione “2B in Fasano”

Si svolgerà mercoledì 10 giugno alle ore 10.30 presso masseria San Martino a Pezze di Greco una conferenza stampa per  presentare un progetto di valorizzazione del territorio e dell’ospitalità turistica all’interno delle piccole strutture extralberghiere.
Interverrà il sindaco, Francesco Zaccaria, l’assessore al turismo, Cinzia Caroli, la presidente dell’associazione “2B in Fasano”, Cinzia Capozza, con i gestori delle strutture extralberghiere consorziate in questo sodalizio.
Illustreremo un progetto di valorizzazione del territorio e dell’ospitalità turistica all’interno delle piccole strutture extralberghiere – dichiara l’assessore Caroliparleremo di standard di sicurezza e di garanzie per il turista che decida di soggiornare presso le nostre strutture. Descriveremo un progetto che l’amministrazione intende lanciare insieme alle strutture ricettive, utilizzando un sigillo di riconoscimento che verrà attribuito  alle attività in linea con gli standard di sicurezza previsti”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.