Lo comunica il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria.

<<Sono stati assegnati i lavori per la manutenzione straordinaria dell’asilo-nido “Maria Montessori” in viale Unità d’Italia: ad eseguire l’intervento sarà l’azienda fasanese “Caroli Pietro Costruzioni s.r.l.”, che si è aggiudicata la procedura negoziata da noi bandita sul portale Empulia offrendo un ribasso del 34%. La relativa determinazione dirigenziale è stata firmata.

I principali lavori da eseguire sono: rigenerazione delle superfici in calcestruzzo lesionate; pitturazione delle superfici esterne dei prospetti; idropulizia delle pareti esterne in pietra; verniciatura di recinzioni, grate e porte in ferro; isolamento termico e impermeabilizzazione del lastrico solare; rinnovo del sistema di scarico delle acque piovane; zanzariere alle finestre; rimozione e messa in sicurezza delle tubazioni sporgenti nell’impianto di irrigazione del giardino; tinteggiatura delle pareti e dei soffitti interni; ripristino di tramezzi lesionati.

Ringrazio la struttura tecnica e amministrativa dell’assessorato ai Lavori pubblici e l’assessore Antonio Pagnelli per aver raggiunto questo ulteriore, importante risultato per l’ammodernamento del nostro nido comunale. Stiamo dando attuazione al nostro piano di riqualificazione e ammodernamento dei plessi scolastici comunali, che ha raccolto 8 milioni di euro di finanziamenti in quattro anni: un risultato straordinario del quale siamo fieri>>

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.