Operazione della DIA di Bari in collaborazione con la Guardia di Finanza – Bloccati due motoscafi condotti da due fratelli di Fasano – Valore della droga di 10 milioni di euro.

Oltre 900 kg. di droga (di cui 646 Kg di marijuana e 250 Kg di hashish) sono stati sequestrati dagli agenti del Centro Dia di Bari in collaborazione con i militari del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di finanza. Due uomini, entrambi di nazionalità italiana, fratelli, domiciliati a Fasano sono stati arrestati in flagranza di reato a bordo di due motoscafi (motore da 250 cavalli ciascuno) al largo di Monopoli, con l’accusa di traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta nella notte tra lunedì e martedì. La vendita dello stupefacente avrebbe reso all’organizzazione criminale circa 10 milioni di euro. Il carico, era suddiviso in 54 involucri, ripartiti ognuno in confezioni da 2, 5 e 10 chilogrammi.

Le indagini condotte dai detective del Centro Dia proseguono. 

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.