Lo specifica una nota dell’assessore ai servizi sociali Angela Carrieri

L’Assessorato ai servizi sociali del Comune di Fasano comunica che i buoni-spesa in distribuzione sono spendibili anche per l’acquisto di cibo per animali domestici:

Dopo la pubblicazione del disciplinare comunale – specifica l’assessore Angela Carrieri -, che prevedeva la possibilità di acquistare soltanto generi alimentari, in un successivo chiarimento il Governo ha considerato tra i beni di prima necessità il cibo e i prodotti per animali, per cui vi è la possibilità di spendere i buoni-spesa anche per l’acquisto di cibo per animali. Pertanto, gli esercenti possono tranquillamente accettare i buoni anche per questo genere di articoli. Riteniamo necessario fornire questa delucidazione dopo le tante richieste che ci sono pervenute in questo senso. Colgo l’occasione – conclude l’assessore – per augurare a tutti i fasanesi una buona Pasqua, all’insegna della sensibilità per chi ha di meno e vede il futuro con meno certezze e più preoccupazioni“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.