La parrocchia fasanese guidata da don Giorgio Pugliese trasmetterà in diretta Facebook tutte le celebrazioni della Settimana Santa

La Quaresima è il periodo liturgico più forte per i cristiani. Quest’anno, a causa della diffusione del Coronavirus, i fedeli non hanno potuto vivere appieno questo tempo di riflessione. Proprio per questo motivo la Parrocchia S. Antonio abate di Fasano ha pensato di trasmettere in diretta sulla propria pagina Facebook le celebrazioni della Settimana Santa negli orari di seguito indicati.

Domenica delle Palmeore 10.30
Giovedì Santo ore 18.00
Venerdì Santo
ore 18.00
Sabato Santo
ore 21.00
Domenica di Resurrezione – ore 10.30

Un’idea voluta dal parroco, don Giorgio Pugliese, dalla comunità dei padri Canossiani e dagli Operatori Pastorali per poter consentire a tutti i parrocchiani di partecipare alle Solenni celebrazioni e poter vivere, seppur in modo differente, la propria fede. È importante ribadire come la celebrazione avverranno completamente a porte chiuse, così come previsto dalle norme ministeriali vigenti, pertanto sarà possibile parteciparvi soltanto attraverso lo streaming.

Il link della pagina social della Parrocchia da cui poter seguire le celebrazioni è il seguente: https://www.facebook.com/Santantoniofasano/

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.