Lo annuncia il sindaco francesco Zaccaria – Martedì 31 marzo alle ore 12,00 simbolica cerimonia anche a Fasano

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia, ANCI, ha indetto per martedì prossimo una iniziativa per ricordare le vittime dell’epidemia alla quale ha aderito anche la Città di Fasano.

Dichiara il primo cittadino, Francesco Zaccaria: “Ho aderito anche io all’iniziativa, in omaggio alle vittime del “coronavirus”, lanciata dal presidente della provincia di Bergamo e fatta propria dal presidente dell’Associazione Nazionale Comuni d’Italia, il sindaco di Bari Antonio De Caro: martedì 31 marzo, alle 12, osserverò un minuto di silenzio davanti all’ingresso del Comune, sotto la bandiera a mezz’asta e indossando la fascia tricolore, simbolo di quell’unità nazionale che mai come oggi si riempie di significato“.

Con riferimento alla diretta attraverso i canali social tenuta ieri il sindaco dichiara: “Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti alla diretta social di ieri: circa le domande alle quali non sono riuscito a rispondere per ragioni di tempo, fornirò ogni chiarimento durante la prossima diretta, che sarà fissata a breve. Grazie ancora a tutti i cittadini per la compattezza che stanno dimostrando con gesti concreti di solidarietà e rispetto delle norme straordinarie: ce la faremo!“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.