Effettuate dalla Polizia Locale di Fasano. Ennesimo appello del sindaco Zaccaria al rispetto delle limitazioni – Nessun caso positivo registrato in città

Nella giornata del 18 marzo i controlli della della Polizia locale di Fasano hanno portato alla denuncia di quattro persone per violazione dell’ordinanza che vieta di uscire di casa se non per comprovati e urgenti motivazioni.

Dichiara il sindaco Francesco Zaccaria: “La Polizia locale sta facendo un ottimo lavoro contro le uscite ingiustificate; per questo ringrazio il comandante Vella e tutto il Corpo. La grande maggioranza dei cittadini sta comunque confermando senso civico, attaccamento ai valori comuni e grande rispetto per le regole, anche in questi giorni di grandi disagi.

Ancora nessun contagiato dal “coronavirus” nel nostro territorio, ma per continuare a tenere lontana la malattia per proteggere le nostre famiglie dobbiamo continuare a osservare questi comportamenti virtuosi: non uscire se non per gravissimi motivi. A questo proposito ripeto ancora di consultare la tabella dei negozi e locali che fanno consegna a domicilio: li ringrazio tutti per la straordinaria prova di altruismo.

Ci siamo uniti e compattati come non mai – conclude il sindaco – grazie a questo ne verremo fuori come una famiglia di quarantamila persone che si sono strette attorno all’obiettivo comune e ce l’hanno fatta”.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.