Lo annuncia il sindaco di Fasano. Iniziativa di concerto con la ditta Gialplast che cura il servizio di igiene urbana

Annuncia il sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria: “Come già anticipato, ieri notte abbiamo inoltre cominciato da Montalbano la sanificazione ed omogenizzazione straordinaria delle strade: ringrazio la GialPlast per essersi organizzata in tempi strettissimi. L’operazione è proseguita sulle direttrici Speziale-Pezze di Greco-Fasano e Torre Canne-Pozzo Faceto-Savelletri. Dalle 19 di oggi completeremo il lavoro con il resto del territorio comunale: residuo di Fasano, Laureto, Cocolicchio, Selva, Stazione e residuo Savelletri; tra domenica e lunedì ricominceremo da capo”.

Afferma Zaccaria rivolgendosi direttamente ai cittadini: “Spero che questo serva a darvi maggiore tranquillità. Mi rivolgo soprattutto ai più giovani: resistete. Date modo a noi adulti di ammirare il vostro senso di responsabilità e la vostra intelligenza. Dimostrateci che siete capaci di essere adulti anche voi. Tutto questo passerà, e ritrovarsi fra amici e in famiglia sarà ancora più bello.”

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.