Entrano farne parte i giornalisti Giannicola D’Amico e Donato Mancini

Il Circolo della Stampa “Secondo Adamo Nardelli” di Fasano, associazione che riunisce gli operatori dell’informazione, allarga il consiglio direttivo con l’ingresso di Giannicola D’Amico e Donato Mancini.

I due giornalisti si aggiungono a Mimmo Mongelli, Paola Guarini, Gino Bianco, Giuseppe Fanizza e Gianfranco Mazzotta nel consiglio dell’associazione presieduta da Franco Lisi.

” Abbiamo inteso allargare il gruppo dirigente dell’associazione -dichiara Franco Lisi– per arricchirci di competenza e professionalità al fine di offrire ai cittadini e agli operatori dell’informazione ulteriori occasioni di confronto, di riflessione e di crescita. Donato Mancini, giornalista professionista ed ex caporedattore dell’agenzia Ansa, ha una pluridecennale esperienza nel campo della comunicazione; Giannicola D’Amico, noto per il suo impegno in campo sociale, é esperto di ambiente e di agricoltura, svolge da anni l’attività giornalistica ed è attualmente direttore della testata on-line www.gofasano.it – Diamo dunque il benvenuto –conclude il presidente Lisi– nel consiglio direttivo a Giannicola d’Amico e a Donato Mancini, nel convincimento che il loro bagaglio di esperienza servirà alla crescita professionale di tutti gli operatori del settore dell’informazione“.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.