Bloccata una coppia che aveva asportato vario materiale in più riprese da un esercizio commerciale

I Carabinieri della Stazione di Fasano hanno arrestato per furto aggravato un 41enne di Ceglie Messapica e una 53enne di Ostuni. Nello specifico, l’uomo e la donna, dopo essere stati notati all’interno dell’esercizio commerciale mentre nascondevano diversi oggetti, sono stati fermati dopo le casse dal personale del supermercato che ha poi richiesto l’intervento dei Carabinieri di Fasano. I militari della Stazione Carabinieri, dopo aver proceduto alla perquisizione, rinvenivano la merce poco prima asportata.

La perquisizione è stata estesa anche al veicolo di proprietà dell’uomo ove è stata trovata ulteriore merce trafugata. Gli accertamenti ulteriori hanno consentito di stabilire che i due, il giorno precedente, avevano consumato altro furto di merce nello stesso supermercato e l’azione criminosa era stata ripresa dal sistema di video sorveglianza; per tale motivo la perquisizione è stata estesa anche alle loro abitazioni, dove sono stati trovati ulteriori oggetti asportati, quali un avvitatore elettrico, punte per trapano, lampadine, giraviti e confezioni di fili elettrici.

La refurtiva recuperata è stata interamente restituita al responsabile dell’attività commerciale mentre gli arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni agli arresti domiciliari come disposto dalla Procura della Repubblica di Brindisi.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.