Sfida importante da affrontare a viso aperto

Domenica 8 dicembre il Fasano Caclcio sarà impegnato sul campo del Casarano, formazione che segue i biancazzurri in classifica. In conferenza stampa di presentazione dell’incontro, il capitano del Fasano, Facundo
Ganci,
ancora visibilmente emozionato dopo lo storico quarto di finale di coppa Italia Serie D contro il Foggia, ha presentato la sfida di domenica.

Un altro derby di Puglia da affrontare con la massima determinazione e da giocare facendo tesoro delle energie positive di mercoledì scorso. La squadra è concentrata e sul pezzo, sa di affrontare una grande squadra, ben organizzata e molto temibile tra le mura amiche, ma c’è voglia di fare bene e di andare a conquistare i 3 punti.
“Faremo la nostra partita giocandola a viso aperto– dice il capitano biancazzurro- il Casarano sfrutterà il fattore casa ma sono sicuro che i nostri tifosi non ci faranno mancare il loro sostegno. Ci hanno seguiti in Campania e a Bolzano quindi mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni.”

Sul fronte infermeria, buone notizie per Diop che è tornato ad allenarsi. Ancora convalescente invece il difensore Alessandro Lorusso. Appuntamento dunque a domenica 8 dicembre allo stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano. Fischio d’inizio fissato alle ore 14:30.
Arbitra il signor Simone Pistarelli di Fermo.

Lascia un commento

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca su Accetto per non visualizzare più questo avviso.